Un saluto a tutto il forum, vi lascio

Aperto da teogros, 04 Gennaio 2003, 15:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

teogros

Sono le vostre stesse risposte che portano a dire che qui è come vivere in una campana di vetro, non io!

capoz

aahahhahha

allora stai sul sito dove la ti4200 è la miglior shceda video di tutti i tempi, dove se hai un problema con una scheda vecchia ti dicono di buttarla e prenderti una 4200, dove se hai problemi con i driver Ati è colpa tua che hai comprato una ATI.....

questo più che un forum è una famiglia, a noi non interessa che corsini ci linki una recensione o che lo faccia il forum perchè tanto non lo fanno (e per ora non abbiamo fatto recensioni degne di nota) e perchè noi tendiamo a migliorare i nostri lavori e non sputare su quelli degli altri.
Con questo ti dico Ciao se vuoi stare qui stai pure altrimenti la tua casa su hwupgrade la hai.

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

teogros

Quello che ti ostini a non capire è che credo si possano usare tutti i forum disponibili senza per forza scegliere fra l'uno o l'altro. Su hwupgrade qualcuno mi dice che la 4200 è migliore, qualcuno che lo è la ATI e qualcuno che lo è li Kyro. Vedi che sei te adesso a non rispettare i pareri della gente? Chi mi dice che è meglio una 4200 lo farà perchè a suo avviso è preferibile avere fluidità piuttosto che qualità, chi mi dice kyro pensa forse che ci sia il miglior rapporto qualità prezzo, voi mi dite voodoo perchè siete dell'idea che la qualità pura sia sopra ogni cosa. Dove sta il problema? A me sembra che tutti abbiamo sempre ragione, ma l'aprirsi agli altri nelle discussioni, cercando di mediare e di portare avanti una discussione costruttiva sia fondamentale per la crescita di tutti. Ribadisco, se volevate rendere la recensione privata, postavate le foto nel forum: ricordate le prime immagini della 6000 nella sezione qualità visiva? Bene: le ho forse postate di la? no! Credete forse che non le abbia viste? Sbagliate! Semplicemente mi sembrava una cosa "privata" e non mi è parso il caso renderla pubblica (in quanto non stava a me!)! Dato che questa recensione è stata messa in gran risalto nella home del sito ho pensato di non fare niente di male a linkarla! Voi dite che non l'avreste postata su hwupgrade: e dove avrei potuto postarla? Su nvitalia (sono registrato anche li)? Su kyroZone? Alla fine nessun altro forum sarebbe andato bene, quello è il punto! E allora potevate semplicemente pubblicare gli shots qui: tutto sarebbe rimasto in casa vostra, nella vostra famiglia.

Enjoy

Ma si basta! Tanto mi pare che le posizioni siano inconciliabili...In futuro se si vorrà fare una recensione "privata" la si terrrà all'interno del forum se invece diventerà una cosa pubblica si potrà discuterne in altri forum (tanto non si può essere bannati per questo,giusto?)
Suggerimento: se volete fare qualcosa di ancora più privato fate un area con diritti di accesso come i beta-tester§: così entrano solo chi volete :):)
Mi pare che capoz abbia aperto una discussione anche su 3dhq e  i reply sono stati i medesimi: l'AA 8x non si vede.Là si può postare?

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

capoz

Teogros hai ragione.
ciao

X Enjoy: tdhq è un forum amico.

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Glide

Cercherò di essere il più "breve" possibile  per non offuscare alcuni concetti che invece vorrei chiarire: parlerò anche per conto di Joshua e quindi qui ora sto rappresentando il più volte citato in questa  discussione "staff di 3dfxzone".

Teogros

- Teogros, non devi sentirti in colpa! Hai linkato una recensione come avviene  normalmente sui forum di tutto il mondo quando un member vuol segnalare un articolo che può essere interessante. Non vedo dunque perchè debba salutare questa board: se lo farai sarà un'iniziativa tua, che magari raccoglie considerazioni antiche che io ignoro. Da parte mia, ti ripeto, è tutto ok.

Recensione

In questo caso invece ho da esporvi una duplice verità in funzione di come si vuol vedere il bicchiere.

- Se vediamo il bicchiere mezzo vuoto e quindi poniamo l'accento sulle immagini con (o senza...) FSAA a 8x allora mi devo scusare con tutti voi perchè, pur non avendo io medesimo effettuato i test dell'hardware, ho però impaginato e pubblicato quegli screen. Avrei di certo dovuto riservare ad essi maggior controllo, cosa che evidentemente non mi è stata possibile fare.

- Se vediamo il bicchiere mezzo pieno ossia ci fossimo fermati un attimo a considerare che finalmente avevamo potuto leggere di una prova relativa ad una scheda non ordinaria...da moltissimi qui più volte richiesta...allora sono delusissimo. Mi pare che l'attesa manifestata avrebbe fatto immaginare ben altra dose e qualità dei commenti sulla MITICA Voodoo5. Ed invece,  pur essendo presenti immagini atipiche,  almeno io ho visto poche volte girare MOHAA su una V5 6000, esse sono state completamente ignorate in onore di:

1)Una critica verso la recensione e che quindi si estende in automatico al sito perchè mancante della documentazione sull'AA a 8X.

2)Prosecuzione della diatriba con alcuni members di un altro forum.

Per il primo punto mi sono già scusato: nello stesso tempo vorrei dire (a tutti coloro che hanno infierito su questo aspetto dimenticando colpevolmente tutto il resto) grazie perchè hanno inconsapevolmente aiutato questo sito a crescere. Vedrete.

Per il secondo punto vi faccio notare che gli scontri verbali, avvenuti tra un ben definito numero di utenti di una sezione  (quella inerente le schede video) del forum di hwupgrade.it e alcuni members di questo forum, NON meritano un approccio logistico di tipo induttivo che porta pari pari alla definizione di una guerra tra due siti o tra due forum o tra due redazioni.
Nulla di più falso.

Infine, prendendo spunto dalle parole dell'ottimo Khana, tutti coloro che indicano 3dfxzone.it come una risorsa "3dfx only" lo fanno con mala fede o con completa ignoranza di ciò che stanno dicendo.
Forumzone contiene 38 forums di cui solo 2 sono legati a 3dfx. Su 3dfxzone si parla di tutti i componenti che formano un PC e sono presenti in particolare sezioni  specializzate inerenti ATI, nVIDIA, Matrox, PowerVR, S3.
In questo forum converge anche l'utenza di hwsetup.it che non mi pare abbia nel nome (oltre che di fatto) la sottomissione ad un marchio.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Ciao ciao

teogros

CitazioneCercherò di essere il più "breve" possibile  per non offuscare alcuni concetti che invece vorrei chiarire: parlerò anche per conto di Joshua e quindi qui ora sto rappresentando il più volte citato in questa  discussione "staff di 3dfxzone".

Teogros

- Teogros, non devi sentirti in colpa! Hai linkato una recensione come avviene  normalmente sui forum di tutto il mondo quando un member vuol segnalare un articolo che può essere interessante. Non vedo dunque perchè debba salutare questa board: se lo farai sarà un'iniziativa tua, che magari raccoglie considerazioni antiche che io ignoro. Da parte mia, ti ripeto, è tutto ok.

Recensione

In questo caso invece ho da esporvi una duplice verità in funzione di come si vuol vedere il bicchiere.

- Se vediamo il bicchiere mezzo vuoto e quindi poniamo l'accento sulle immagini con (o senza...) FSAA a 8x allora mi devo scusare con tutti voi perchè, pur non avendo io medesimo effettuato i test dell'hardware, ho però impaginato e pubblicato quegli screen. Avrei di certo dovuto riservare ad essi maggior controllo, cosa che evidentemente non mi è stata possibile fare.

- Se vediamo il bicchiere mezzo pieno ossia ci fossimo fermati un attimo a considerare che finalmente avevamo potuto leggere di una prova relativa ad una scheda non ordinaria...da moltissimi qui più volte richiesta...allora sono delusissimo. Mi pare che l'attesa manifestata avrebbe fatto immaginare ben altra dose e qualità dei commenti sulla MITICA Voodoo5. Ed invece,  pur essendo presenti immagini atipiche,  almeno io ho visto poche volte girare MOHAA su una V5 6000, esse sono state completamente ignorate in onore di:

1)Una critica verso la recensione e che quindi si estende in automatico al sito perchè mancante della documentazione sull'AA a 8X.

2)Prosecuzione della diatriba con alcuni members di un altro forum.

Per il primo punto mi sono già scusato: nello stesso tempo vorrei dire (a tutti coloro che hanno infierito su questo aspetto dimenticando colpevolmente tutto il resto) grazie perchè hanno inconsapevolmente aiutato questo sito a crescere. Vedrete.

Per il secondo punto vi faccio notare che gli scontri verbali, avvenuti tra un ben definito numero di utenti di una sezione  (quella inerente le schede video) del forum di hwupgrade.it e alcuni members di questo forum, NON meritano un approccio logistico di tipo induttivo che porta pari pari alla definizione di una guerra tra due siti o tra due forum o tra due redazioni.
Nulla di più falso.

Infine, prendendo spunto dalle parole dell'ottimo Khana, tutti coloro che indicano 3dfxzone.it come una risorsa "3dfx only" lo fanno con mala fede o con completa ignoranza di ciò che stanno dicendo.
Forumzone contiene 38 forums di cui solo 2 sono legati a 3dfx. Su 3dfxzone si parla di tutti i componenti che formano un PC e sono presenti in particolare sezioni  specializzate inerenti ATI, nVIDIA, Matrox, PowerVR, S3.
In questo forum converge anche l'utenza di hwsetup.it che non mi pare abbia nel nome (oltre che di fatto) la sottomissione ad un marchio.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Ciao ciao

Ti ringrazio!

teogros

CitazioneTeogros hai ragione.
ciao

X Enjoy: tdhq è un forum amico.

Vedi Capoz, la ragione (come hai appena fatto tu con molta sottigliezza) si da' agli stolti e sinceramente (anche se ritengo di esserlo) me ne faccio poco. Quello che mi spiace veramente è l'impossibilità di portare avanti un discorso costruttivo, o meglio di poterlo fare solo su quelli che te dici "FORUM AMICI"! Forse nessuno di coloro che mi ha attaccato si è reso conto che il mio fine era quello e non deridere l'immagine di 3dfx o peggio ancora di questo forum o di chi ha fatto la recensione. Per fortuna c'è anche chi ha capito il mio intento, vedi Glide, Enjoy, Milotto, halduemilauno, Superbox e altri (sia qui che la) che non ricordo. D'ora in avanti mi guarderò bene dal postare altrove, chiederò il permesso in pvt ai moderatori e sentirò cosa mi dicono di fare, dato che non c'è altra soluzione.

andreagiommi

D'ora in poi?! ma non lasciavi il forum?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Basta con le polemiche...

Ciao ciao