Un saluto a tutto il forum, vi lascio

Aperto da teogros, 04 Gennaio 2003, 15:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

teogros

CitazioneTeogros a me sti vittimismi non piacciono. Non credere che con questo "colpo a effetto" tu possa acquistare maggior o minore prestigio. Se vuoi restare bene, se vuoi andare è un fatto ancora una volta tuo. Ma fallo senza vittimismi. Se hai problemi con qualcuno veditela con questo qualcuno non con tutto il forum.

Scusa la durezza ma non ho mai avuto peli sulla lingua.

Ciao Ciao :)

x

Quale vittimismo? Sto cercando di spiegare le mie ragioni, dato che credo di averne qualcuna. Non è certo su un forum che intendo acquistare prestigio, credimi! Non me frega proprio niente!

Pandyno

Citazione
CitazioneRagazzi non avete capito, io ho solo contestato il modo in cui è stato messo quel link.
TEOGROS NON CE L' HO CON TE!!!!! MA LO VUOI CAPIRE???
Hai fatto un' errore, si vede che NON conosci i precedenti che ci sono stati tra i due forum.
Hal ti4200 ti prego risparmiaci la tua infinita saggezza

Quello che non vuoi capire è che non ho fatto nessun errore! Chi sei te per dirmi se ho fatto un errore? C'è una regola che lo stabilisce? no! ergo --> niente errore! Hai fatto una canizza da 90 su quel 3d senza motivo, quando oramai tutti (e dico TUTTI) eravamo daccordo! Evidentemente te non hai letto il 3d prima di postare!

Tr l' ho detto che erore hai commesso, inutile dire che sei libero se poi reputi questo forum un mucchio di pecore ( su 3dfxzone dicono tutti mitico grande bello forte! che grafica! non c' è ragione!) e mi posti su hwup un cosi' delicato argomento che se sei frequentatore dei due forum conoscerai.
Mi spiace molto perchè quello che hai detto (che ho scritto tra parentesi) lo pensano in molti su Hwup e NON è cosi'.
? ! ? -? ? !! ? ?

thedarkenemy

mi sembra inutile dire addio ad una comunity, ogni persona ha il diritto di pensarla in maniera diversa ed è grazie a questo che da piccole cose possono nascere delle discussioni veramente interessanti, il mio consiglio (non so se la decisione sia irrevocabile) è continuare a frequantare il forum, lascia le tue impressioni e i tuoi commenti, è solo parlando, discutendo e ragionando che alla fine si arriva a qualcosa di valido!

CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

teogros

Citazionemi sembra inutile dire addio ad una comunity, ogni persona ha il diritto di pensarla in maniera diversa ed è grazie a questo che da piccole cose possono nascere delle discussioni veramente interessanti, il mio consiglio (non so se la decisione sia irrevocabile) è continuare a frequantare il forum, lascia le tue impressioni e i tuoi commenti, è solo parlando, discutendo e ragionando che alla fine si arriva a qualcosa di valido!

CIAO

Grazie!

halduemilauno

CitazioneRagazzi non avete capito, io ho solo contestato il modo in cui è stato messo quel link.
Hai fatto un' errore, si vede che NON conosci i precedenti che ci sono stati tra i due forum.

tu forse non te ne rendi conto ma Hal ti4200 è un gran bel nick.quasi quasi.

Enjoy

CitazioneTeogros a me sti vittimismi non piacciono. Non credere che con questo "colpo a effetto" tu possa acquistare maggior o minore prestigio. Se vuoi restare bene, se vuoi andare è un fatto ancora una volta tuo. Ma fallo senza vittimismi. Se hai problemi con qualcuno veditela con questo qualcuno non con tutto il forum.

x

Vorrei sapere la definizione di "vittimismo".
Io non ne vedo. E' vero che ognuno è libero di andarsene ma tu che sei un moderatore    se lasci andare così facilmente tutti i frequentatori del forum in futuro avrai gran poco da moderare

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

Pandyno

Citazione

x

Quale vittimismo? Sto cercando di spiegare le mie ragioni, dato che credo di averne qualcuna. Non è certo su un forum che intendo acquistare prestigio, credimi! Non me frega proprio niente!

Ascoltami! tu non hai sbagliato, ma non ci sei solo TU c' è TUTTA la comunità di 3dfxzone quando posti un link da 3dfxzone su Hwup l' hai capito?
? ! ? -? ? !! ? ?

teogros

Citazione
Citazione

Quello che non vuoi capire è che non ho fatto nessun errore! Chi sei te per dirmi se ho fatto un errore? C'è una regola che lo stabilisce? no! ergo --> niente errore! Hai fatto una canizza da 90 su quel 3d senza motivo, quando oramai tutti (e dico TUTTI) eravamo daccordo! Evidentemente te non hai letto il 3d prima di postare!

Tr l' ho detto che erore hai commesso, inutile dire che sei libero se poi reputi questo forum un mucchio di pecore ( su 3dfxzone dicono tutti mitico grande bello forte! che grafica! non c' è ragione!) e mi posti su hwup un cosi' delicato argomento che se sei frequentatore dei due forum conoscerai.
Mi spiace molto perchè quello che hai detto (che ho scritto tra parentesi) lo pensano in molti su Hwup e NON è cosi'.

Pandyno io non reputo questo forum un mucchio di pecore! Ho scritto quello che hai riportato in seguito al tuo atteggiamento. Di la la discussione era pacata e tranquilla, eravamo TUTTI (è la 5a volta che te lo ripeto) daccordo e rattristati. E te sei venuto li a difendere non si sa cosa, dicendo che era sbagliato postare in quel forum ecc ecc: chiaro che ti dico che la tua reazione sembra dovuta al fatto che non sopporti un pensiero diverso dal tuo e di conseguenza (dato che qui non hai mai postato in quel modo) mi viene da pensare che siete tutti concordi su tutto (cosa logica dato che è un forum tematico). Ti richiedo di leggere bene i miei post, sia qua che la, e dimmi dove avrei sbagliato, o dove qualcuno ti ha offeso nel 3d aperto da me!

teogros

Citazione
Citazione

x

Ascoltami! tu non hai sbagliato, ma non ci sei solo TU c' è TUTTA la comunità di 3dfxzone quando posti un link da 3dfxzone su Hwup l' hai capito?

E che vuol dire che c'è tutta la comunità? Può esserci anche il papa, ma se nessuno mi dice espressamente di non farlo per me si può fare! O devo sognarmi le regole?

teogros

Citazione
Citazione

x

Se non altro sei arrivato a dire che non ho sbagliato, di qualcosa ti ho convinto!