Vista e il delirio delle protezioni multimediali

Aperto da af624726, 06 Gennaio 2007, 11:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Proprio in forumzone grazie a polpo ho scoperto che esistono programmini per avere l'interfaccia aero di Vista su XP:D questo per i più fanatici :D ;)


ecco i link:
Vista Transformation Pack 5.5 (free)
www.windowsxlive.net/
TopDesk Trial (30 giorni di prova poi 15$)
www.otakusoftware.com/topdesk/





Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/01/2007  alle ore  15:34:35

goriath

CitazioneProprio in forumzone grazie a polpo ho scoperto che esistono programmini per avere l'interfaccia aero di Vista su XP:D questo per i più fanatici :D ;)


ecco i link:
Vista Transformation Pack 5.5 (free)
www.windowsxlive.net/
TopDesk Trial (30 giorni di prova poi 15$)
www.otakusoftware.com/topdesk/

Non credo che Vista sia solo grafica ;)

Comunque.....io non sono esperto chiedo a voi non avendolo mai provato.

XP64 bit com' è? E' a un buon livello? Che ne dite si potrà campare con quello o il sw non è maturo come la versione a 32bit?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

Infatti non é solo grafica :)
Chi vuole provarla pero' ha la possibilità :)



sanford

Io credo che si possa usare Linux per fare tutto tranne giocare...e sono certo che i giochi li faranno andare bene anche sotto XP (magari non subito) altrimenti ne vendono pochissime copie.;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Max_R

Citazione
CitazioneProprio in forumzone grazie a polpo ho scoperto che esistono programmini per avere l'interfaccia aero di Vista su XP:D questo per i più fanatici :D ;)


ecco i link:
Vista Transformation Pack 5.5 (free)
www.windowsxlive.net/
TopDesk Trial (30 giorni di prova poi 15$)
www.otakusoftware.com/topdesk/

Non credo che Vista sia solo grafica ;)

Comunque.....io non sono esperto chiedo a voi non avendolo mai provato.

XP64 bit com' è? E' a un buon livello? Che ne dite si potrà campare con quello o il sw non è maturo come la versione a 32bit?

Uno dei grossissimi problemi è il supporto drivers... Xp32 avrà ancora vita lunga...

goriath

Era appunto quello che mi ero prefigurato. Non avendo OS a 64bit non mi sono mai preoccupato di cercare driver appositi, ma solo il fatto che il passaggio vero e proprio da xp32 bit a xp64 bit non è mai stato definito ufficialmente, mi aveva già fatto supporre che tale sistema operativo non sia stato trattato con la dovuta considerazione.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

tra xp e xp-64 differenze ce ne sono poche (nessuna per quanto riguarda la grafica) oltre al fatto che sul 64 ci sono pochi programmi/giochi che ci girano

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

CitazioneProprio in forumzone grazie a polpo ho scoperto che esistono programmini per avere l'interfaccia aero di Vista su XP:D questo per i più fanatici :D ;)


ecco i link:
Vista Transformation Pack 5.5 (free)
www.windowsxlive.net/
TopDesk Trial (30 giorni di prova poi 15$)
www.otakusoftware.com/topdesk/





Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/01/2007  alle ore  15:34:35
in larga parte si può fare senza questi programmini :D ;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazionetra xp e xp-64 differenze ce ne sono poche (nessuna per quanto riguarda la grafica) oltre al fatto che sul 64 ci sono pochi programmi/giochi che ci girano

Io avevo sentito dire (e mi pare di aver visto qualche bench) che in sistemi dotati di processori a 64bit, nel passaggio da xp32 a xp64 le prestazioni aumentavano considerevolmente (come sarebbe ovvio supporre). Per il resto come ho detto immaginavo già che la fiducia (e quindi il supporto) verso tale OS siano stati scarsi e non ci sarà tempo (o ce ne sarà troppo poco) per migliorare...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

Citazione
CitazioneProprio in forumzone grazie a polpo ho scoperto che esistono programmini per avere l'interfaccia aero di Vista su XP:D questo per i più fanatici :D ;)


ecco i link:
Vista Transformation Pack 5.5 (free)
www.windowsxlive.net/
TopDesk Trial (30 giorni di prova poi 15$)
www.otakusoftware.com/topdesk/





Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/01/2007  alle ore  15:34:35
in larga parte si può fare senza questi programmini :D ;)





e come? :)